foto_violafai

Viola Fai, Allieva del primo anno, studentessa del biennio di specializzazione del Conservatorio di Musica G. Verdi di Como

Ciao a tutti, mi chiamo Fai Viola e ho 24 anni.

Sono una Batterista e Percussionista diplomata al Conservatorio “G. Verdi” di Como dove ho passato la mia adolescenza e dove tuttora frequento il Biennio.
Amo utilizzare la musica come mezzo di espressione per poter regalare qualcosa a me stessa e agli altri e per fare questo ho capito che devo lavorare sodo perché nella vita non si possono ottenere soddisfazioni se non c’è fatica.
Credo fermamente nella forza delle donne e vorrei riuscire a sdoganare alcune credenze insite nella nostra società a proposito di questo. Per questo motivo, e non solo perché prima di tutto viene la musica, ho una band Hard Rock al femminile, genere che è principalmente maschile.

Oltre alla musica ho un’altra passione che è quella di viaggiare per scoprire luoghi incredibili e nuove culture che sono, talvolta, completamente diverse dalla mia.

Con tutte le cose belle che ci sono da fare e da imparare, pensa che una vita non sia abbastanza (ce ne vorrebbero almeno due!)