IMG_7808

Sono stati veramente incredibili! Martin, Stefano, Viktoria, Valentina, Lucia, Giulia, Bianca, Erica, Elisa guidati dal maestro Christian Poggioni hanno trascinato il folto pubblico in un volo incredibile attraverso il percorso che hanno seguito in quest’ultimo anno, percorso culminato in un crescendo di brani: da All the world’s a stage di William Shakespeare al Primo Canto della Divina Commedia di Dante per arrivare alla tragedia del XXVI Canto con protagonista Ulisse e alle risate a scena aperta per le novelle del Decameron di Boccaccio.

IMG_7688

Il pubblico ha seguito attento tutte le fasi, scattando fotografie e alzandosi sulla punta dei piedi per seguire movimenti e parole degli Allievi…..

IMG_7766

Ha trattenuto il fiato nei momenti di pathos acrobatico……

IMG_7829

Ha applaudito il maestro Christian Poggioni e il Direttore della Scuola Giacomo Castiglioni

Si è emozionato con tre degli Allievi che hanno concluso il percorso: Federico Ronchetti, Edoardo Caldarelli, Matteo Beshara

IMG_7838

E alla fine la foto di gruppo con Allievi, ex-Allievi ormai ai 4 angoli dell’Europa e tutto il Comitato.

IMG_7842

Scuola di Como, la Scuola per i Disegnatori di FUTURO, vi aspetta il prossimo anno!!!

Trovate tutte le foto qui