Ilaria Andrico, studentessa del terzo anno del corso di Grafica e Comunicazione dell’ISIS Paolo Carcano, è la vincitrice del concorso “Disegna il logo della Scuola di Como”.

Ilaria ha realizzato un logo che in un gioco di linee e colori racconta lo spirito e le motivazioni della Scuola. Selezionata tra 66 elaborati provenienti dall’IIS Da Vinci – Ripamonti, dal Liceo Artistico Terragni – Centro Studi Casnati e dall’ISIS Paolo Carcano, è stata premiata oggi dal direttore della Scuola, Giacomo Castiglioni, alla presenza del dirigente scolastico Roberto Peverelli.

Le parole di Ilaria: “Ho cercato una parola chiave che unisse lo spirito di queste scuole. Ho pensato all’ambizione. Il logo rappresenta un ragazzo che tocca una stella, simbolo di un obiettivo da raggiungere.”