Ciao a tutti, sono Sara e ho vent’anni. Vengo da un piccolo paese immerso nella Valpolicella luogo incantevole nei pressi di Verona, e sono qui per rincorrere il mio sogno cioè quello di poter diventare un giorno una disegnatrice di tessuti, studiando presso l’Accademia Aldo Galli-IED fashion&textile design.
E quale luogo se non questo, la ricca tradizione e cultura comasca mi hanno accolta ed ispirata per approfondire i miei studi nel territorio in cui un’emozione diventa tessuto.
Como è stato il mio trampolino di lancio verso un mare di incertezze e timori. Ma una grande nave mi ha ripescata, il vascello della Scuola di Como, una grande famiglia in cui ho scoperto grandi amici, con i quali ridere, scherzare e condividere passioni, che non avrei mai pensato di poter coltivare.
Ho appena concluso il mio primo anno e grazie a questa scuola ho imparato a non perdere mai un’occasione e a cogliere nuove possibilità.
Scuola di Como per me è Opportunità.
1 comment
Laura says:
Ago 16, 2016
Brava Sara ! Fin da piccolissima ho visto in te il fuoco dentro ! I colori la sensibilità la riservatezza e l’energia sono la tua forza …brava Sara insegui e agguanta il tuo sogno perché te lo meriti. ..perché è la tua vita. ..perché sei in gamba…perché sei amata da tante tante persone dalla tua mamna a tua sorella e poi dale amiche della mamma e da tutti quelle persone che si sono fermate a guardare la tua luce.
Ti voglio bene con affetto Laura Olivetti